Napoli, gli auguri di capitan Di Lorenzo: "Qua ammore si scrive con due M"
Il Napoli ha voluto fare gli auguri di Natale ai propri tifosi tramite un lungo messaggio del capitano Giovanni Di Lorenzo, in rappresentanza della squadra, a tutti i sostenitori azzurri sparsi per il mondo. Questo il messaggio:
“Volevamo davvero farvi un regalo e ci abbiamo pensato tanto. C’è chi ha proposto una sciarpa, chi una maglia, chi un biglietto per una partita. Poi ci siamo guardati e ci siamo detti: “chi siamo noi per regalare qualcosa ai napoletani?”. La verità è che voi avete già tutto. Non mi riferisco a Vesuvio, mare o cibo, ma a quello che ci date ogni giorno, al sentimento incondizionato, che vi fa fare centinaia di chilometri per un allenamento, che vi fa pregare davanti a un murales, che vi rende tristi una settimana per una sconfitta o che vi fa volare davanti ad una vittoria. Noi, l’unico regalo che vogliamo farvi, è l’augurio che quel sentimento, quell’ammore con due emme, non sia per il Napoli, ma per Napoli. Perché Napoli non è solo una squadra o una partita di calcio, Napoli è un sentimento e quindi ora che è Natale donatelo… Non esiste regalo più grande di quel sentimento condiviso, e noi non possiamo fare altro che dirvi grazie, perché ci avete insegnato che a Napoli ammore si scrive con due emme”.
A Napoli, aMMore si scrive con due M.
Ed è il regalo più bello che ci fate ogni giorno.
Donatelo, condividetelo, fatelo volare.
Perché Napoli è un qualcosa di più grande, è un sentimento.Buon Natale a tutti i tifosi del Napoli nel mondo 💙 #ProudToBeNapoli pic.twitter.com/blJH3H86Jf
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 24, 2024